martedì 16 luglio 2013

The fantasy of the white and salmon color

White and salmon color


Mother of Pearl animal print top
€420 - net-a-porter.com


Raxevsky knee length skirt
pret-a-beaute.com



Dolce Gabbana leather flap bag
€1.530 - thehomecollection.com



Classy, rischioso, chic e a me questo out-fit piace.
Rappresenta benissimo la confusione di una donna in certe giornate; Le fantasie si sovrappongono senza poter più capire qual'è la predominante...e poi emerge il bianco e per un po', puoi tornare a riposare.

Io amo la Miss Sicily





21 commenti:

  1. Tesoro è Troppo troppo bello questo look !!!!! E poi adoro Polyvore ♥
    New POST
    EIDEIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, bellissimo questo mix di stampe e colori, quest'anno molti grandi stilisti lo hanno proposto magari mischiando righe e fiori.
    Concordo con te, la Miss Sicily è meravigliosa!

    un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearhels.com

    RispondiElimina
  3. Fedeeee e questa gonnina??? ottima scelta. Mi stra piace!!!;-)

    Bacini Fedeeee
    Romina
    My Dip in Fashion

    RispondiElimina
  4. Mi piace osare l'accostamento di 2 diverse fantasie! Se non ci divertiamo con la moda!!!!!
    Bellissima proposta! E che dire della Miss Sicily? E' da un bel pò che la punto... ah, se non fosse per il prezzo!!!!!!!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica!
    Molto bello questo outfit,anche io adoro la Miss Sicily!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  6. quanto mi piace la longuette Federica!
    Ciao
    Nicky

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica! Hai ragione la borsa è bellissima e mi piace molto anche questo mix di prints, specie della gonna! Buona giornata, un bacione!

    RispondiElimina
  8. Hey:) I really like your blog...would you like to follow each other?

    Love,

    http://thecitymermaid.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissime le stampe e i colori di questo look. Mi piace.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. love that shirt!

    www.stylebyprice.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. very nice clothes, exactly the kind of things I wear :)I'm crazy aabout the shoes and the skirt!

    RispondiElimina
  12. Che bella la gonna, anche se mi piace ogni singolo pezzo che hai scelto!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  13. Great shoes and bag!

    http://dsmithereens.blogspot.com

    RispondiElimina