giovedì 28 novembre 2013

Evento Pinko


E' facilemnte intuibile che le fashion-addicted siano facilmente "entusiasmabili" anche quando si parla di "eventi".
Ovviamente ho anche io questo sintomo e come potevo non emozionarmi, saltare sul posto e non solo, fare la faccia da donna sognante, quando ho ricevuto l'invito per il "Pinko event, fashion cocktail"?
La cosa è aumentata quando ho visto le foto del concept store dove si terrà l'evento "Colorado abbigliamento" (a  quel punto se fossi stata seduta sarei caduta dalla sedia come in uno di quei film in cui la protagonista è molto divertente e pazza), perchè adoro i negozi così, perchè ci comprerei il mondo, perchè mi hanno i tappeti e le pareti bianche che sanno di classe, e poi borse e accessori, scarpe da Blair Waldorf.

Il mio entusiasmo non si è del tutto spento neanche quando mi sono resa conto che l'evento si terrà a Milano!
Ma io non abito a Milano, e mi sarà difficile parteciparvi, ma ho deciso di appuntarmi l'evento e promuoverlo perchè ne vale la pena!

Pinko Event, Fashion Cocktail
30 Novembre dalle ore 17,00
Colorado abbigliamento, Pz San lorenzo 11,Trezzano S/N (MI)
Infoline: 02/4452079
Evento Facebook: www.facebook.com/events/455465511231538/





28 commenti:

  1. Fortunelle le abitanti di Milano, tutto a loro :(

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great post :)

    NEW POST...

    http://www.gagcloud.com/2013/11/sammydress-leggings-and-bag.html

    RispondiElimina
  3. Gli eventi più belli sono sempre a Milano. Io sono lontana purtroppo!

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Ho partecipato a vari eventi Pinko, sono tutti bellissimi!

    Un bacio grande Fede

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Adoro Pinko ma anche io sono un pò lontanuccia!!Peccato!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Adoro Pinko, ma anche io sto lontano! Ma il dj Povia è quel Povia lì??? O.o
    Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  7. adoro Pinko anche se purtroppo non mi sono trovata bene con loro in un evento a Roma…
    Anthea’s Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Such a nice store, beautiful clothes
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  9. Io non sono lontanissima da Milano ma anche per me è impossibile partecipare a tutte le belle cose che succedono lì, peccato!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. che bel evento..poi io adoro Pinko!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  11. Che peccato.... se venivi a Milano, ci potevano vedere e chissà che potevamo combinare jajajajja
    Un bacione mia stellina.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  12. Hope you have a great time at the event!

    RispondiElimina
  13. Mi accodo alle lamentele su Milano...certi eventi che di perdono mannaggia :(

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  14. Ma io ti capisco molto bene Federica! Peccato, sarà sicuramente bellissimo! Un bacio e buona serata!:*

    RispondiElimina
  15. Ma a Roma non si fa mai nulla di figo?
    Stavo pensando di fare lo stesso post! :(

    RispondiElimina
  16. followed u back(on facebook with my personal id : Robs Iam)

    RispondiElimina
  17. che bello questo evento!!
    passa a trovarmi!
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  18. Ciao Ragazze!
    Ci spiace per quelle che sono lontane, ma per le tutte coloro che sono vicino a Milano, domani 30 Novembre dalle 17, vi aspettiamo da Colorado Abbigliamento, siete le BENVENUTE! www.facebook.com/ColoradoAbbigliamento

    RispondiElimina
  19. I loved photos!!
    Fabulous!

    Like:
    https://www.facebook.com/BLOGAngelPoubel?ref=hl

    Big Kiss ;*
    www.angelpoubel.com

    RispondiElimina